Home Giovanili Esordienti FRIENDS LEAGUE: Ortigaralefre al 5° posto

FRIENDS LEAGUE: Ortigaralefre al 5° posto

12
0

ortigaralefre friends league
FRIENDS LEAGUE: Ortigaralefre al 5° posto

02.03.2012 – Finalina per il quinto posto con di fronte Ortigaralefre e Valsugana, classificatesi terze nei rispettivi gironi.
Primo tempo che inizia in maniera equilibrata, con il Valsugana si difende con ordine con la retroguardia ben guidata da Micheal Lazzeri.
I gialloverdi di Ottavio Vesco e Rodolfo Ropelato pagano però care alcune disattenzioni a centrocampo: su due errati passaggi è lesto l’Ortigaralefre a infilzare l’incolpevole Simone Torghele, prima con Diego Dallatorre e poi con Jacopo Stefani. Allo scadere del tempo è ancora Dallatorre a portare i ragazzi di Renato Gonzo sul 3-0 con un bel tiro all’incrocio.
La squadra di Scurelle  si butta in avanti nel secondo tempo,  ma il muro rossoblu è invalicabile e anzi ancora Diego Dallatorre trova il modo di mettere a segno la sua tripletta. Il Valsugana non demorde, ma sfiora solo il gol in alcune occasioni.
Terzo e ultimo tempo con il Valsugana stanco e con l’Ortigaralefre che dilaga con il solito Dallatorre che va a segno altre due volte, con una bella rete di Jacopo Stefani e ancora con Cristiano Peruzzo e Alessandro Sandonà.
Il risultato finale è quindi un netto 9-0 per l’Ortigaralefre che fa conquistare il quinto posto alla squadra in maglia rossoblu.

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI