Home Giovanili Esordienti Bene gli Esordienti con il Tesino

Bene gli Esordienti con il Tesino

220
0

TELVE – TESINO 3-0

Turno infrasettimanale per i nostri ragazzi che mercoledì, si impongono sul campo di Torcegno, con il risultato di 3 a 0 contro il Tesino.
Nel primo tempo si vedono delle belle azioni: Nicola Pastore parte dalla fascia e crossa al centro, Sebastiano intercetta il passaggio e segna dal limite dell’area. Pochi minuti dopo è ancora Nicola che su respinta del portiere va a segno. Gli avversari cercano di reagire ma la difesa telvata respinge bene ogni tentativo di goal . Arriva il terzo goal , dribbling di Sebastiano che scarta due difensori e va al tiro. A fine primo tempo va a segno anche Giovanni Ganarin e proprio allo scadere Fabio batte una punizione che colpisce la traversa.
Nel secondo tempo tripletta dello scatenato Davide Stroppa che scarta tre difensori e anche il portiere. Giovanni Ganarin insacca bene di testa un cross dalla destra di Fabio ed esordio con goal per Simone Furlan che su passaggio di Davide Stroppa firma il 5 a 0.
Il terzo tempo finisce 1 a 0 con la rete di Manuel Mezzanotte, su passaggio di Sebastiano Moggio .
Buona la prestazione dei nostri ragazzi che anche a risultato acquisito hanno cercato di fare girare la palla e migliorare il gioco di squadra
Che questa partita sia di buon auspicio per il proseguo del campionato in vista di incontri più impegnativi.

(220)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI