Home Società 50 anni gialloverdi Il libro è disponibile

Il libro è disponibile

278
0

copertina
Al campo e in alcuni esercizi di Telve

31.08.2016- La festa per i 50 anni dell’US Telve è andata in archivio con grande soddisfazione di tutti e l’attività della società si concentra ora sui campionati che stanno per prendere il via.
La storia dei “nostri primi cinquant’anni” però non va persa grazie alla corposa pubblicazione che abbiamo presentato venerdì 26 agosto.

Per chi fosse interessato al libro ricordiamo che delle copie sono disponibili a Telve al campo sportivo, in Birreria, al bar Panorama, all’edicola-tabaccheria Pecoraro, in biblioteca e in Musiera al ristorante Laghetto e all’albergo Ruscoletta. Se altri esercizi pubblici fossero interessati ad averne alcune copie da mettere a disposizione dei cittadini è sufficiente farne richiesta all’US Telve.

Come ricordato anche nel corso della serata di presentazione la pubblicazione contiene qualche errore…d’altronde era scontato.
Qualche refuso, come a pag. 208 l’errato numero di presenze di Francesco Micheletti e il nome del giocatore con più reti (riportati invece correttamente a pag. 188), a pag. 217 l’indicazione di Lorenzo Micheletti anzichè del fratello Francesco quale goleador della società; probabilmente manca qualche componente di qualche direttivo.
E poi qualche giocatore con nome errato o mancante nelle didascalie delle squadre più vecchie le “generalità” dei quali sono emerse a stampa avvenuta.

pag 41

(278)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI