Home Prima Squadra Tre punti nel pantano

Tre punti nel pantano

1
0

manuelmichelettiweb
Vittoria di misura contro il Cauriol

27.04.2014
Cauriol: Pederiva, A.Zorzi, F.Vanzetta, M.Vanzetta, Sieff, Comini, Delladio (3’ st Dellagiacoma), Berlanda, Delvai, G.Vanzetta (40’ st Dagostin9, Dellafior 815’ st Partel). All. Weber
Telve.: Benfenati, St. Agostini, Divina, M.Trentin, L.Micheletti, Fontana, F.Micheletti, Si.Agostini, P.Agostini (1’st  Ropelato), F.Trentin (35’st Dalcastagné), Zanetti (1 st M.Micheletti). All. Sbetta
Rete: 10’ st M. Micheletti

Su un campo estremamente pesante il Telve conquista tre punti importanti che lo allontanano definitivamente dalla zona pericolosa della classifica mentre il Cauriol vede allontanarsi la salvezza.
La partita rivede il ritorno in campo di Stefano Agostini a sette mesi di distanza dalll’infortunio alla spalla occorsogli nel primo tempo della partita con il Piné.
L’incontro appare equilibrato ma l’impressione è di una netta superiorità tecnica del Telve.
Già al primo minuto di gioco il Cauriol si salva in extremis con un difensore che allontana sulla linea di porta il pallone calciato da Franz Micheletti.
Poco dopo altro salvataggio sulla linea, questa in area gialloverde ad opera di Maicol Trentin e prima della conclusione del tempo altre occasioni arrivano sui piedi di Francesco Micheletti e di Fabrizio Trentin.
Nella ripresa il Telve preme maggiormente in particolare con gli esterni Divina e Fabrizio Trentin ed è anche avvantaggiato dall’espulsione di un avversario.
Al 10’ dribbling sulla linea di fondo di Francesco Micheletti che serve in mezzo Manuel Micheletti per il facile 1-0 battendo il portiere sulla sinistra.
La parte finale della partita vede il logico arrembaggio dei padroni che non porta però a niente; è anzi il Telve ad avere qualche altra occasione con Francesco Micheletti e con Simone Agostini.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI