Home Prima Squadra Telve corsaro a Vattaro

Telve corsaro a Vattaro

1
0

prima2013.14 - copia
Netto 3-1 e sorpasso

12.05.2014
Vattaro: Collet, Biasioni, Caresia, Pedrotti (67′ Granello), Ferrari, Giuliano, Trombetta (46′ Berguecio), Zuccatti, Tamanini (46′ Mantovani), Malacarne, Bertholom. All. Curzel
Telve: Benfenati, Fontana, Divina, M.Trentin, F.Trentin, St.Agostini, F.Micheletti, Tomio (65′ Laner), Dalfollo, M.Micheletti (85′ Ropelato), Zanetti (82′ P.Agostini). All. Sbetta
Reti: 10′ Fontana (T), 20′ Dalfollo (T), 35′ F.Micheletti (T), 70′ Mantovani (rig.) (V)

Telve corsaro sul campo del Vattaro per 3 a 1 e sesta sconfitta nel girone di ritorno per gli uomini di Curzel.
Parte bene la squadra di Sbetta che in venti minuti trova due gol; prima Fontana di testa batte Collet, poi, ancora con un’incornata, raddoppia Dalfollo.
Al 35′ in tap-in Francesco Micheletti porta a tre il numero delle reti per il Telve con il Vattaro che fatica a reagire.
Al 60′ la squadra di casa accorcia solo le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da mantovani (da “Il Trentino”).
Con questo risultato i gialloverdi scavalcano in classifica proprio il Vattaro e si preparano ad un’altra trasferta domenica prossima sul terreno di una delle sorprese del campionato: il Calceranica del presidente Giacomini, fresco vincitore della Coppa Province.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI