Home Prima Squadra La “Prima” gioca a tennis

La “Prima” gioca a tennis

3
0

img 1198
6-0 al Civezzano!

23.10.2016

Telve: Novello, Zanol (72’ Fedele) , Divina, Terragnolo, De Marzani, Colme, Francesco Micheletti, Ginammi, Dalsaso (86’ Slompo), Simone Agostini (83’ Pecoraro), Peter Agostini.

In venti minuti l’undici di mister Granello, con titolare il classe 1999 Samuele Colme, chiude la partita contro il Civezzano Sport per poi dilagare nella parte finale dell’incontro e raggiunge in classifica proprio la squadra dell’Alta Valsugana.
Tre gol per tempo per i gialloverdi e in sette minuti, tra il 13’ e il 20’, la partita è di fatto chiusa.
Il Telve apre le danze già al 13’ con Dalsaso che batte Strisciuglio e poi è una doppietta di Simone Agostini, al 16’ e al 20’ a mettere quasi la parola “fine” alle speranze del Civezzano.
Nella ripresa c’è gloria anche per il portiere Novello che al 60’ sventa il rigore tirato da Prati e poi in dieci minuti i gialloverdi concludono la partita con un clamoroso 6-0. Prima è il giovane Ginammi a mettere in rete al 70’ mentre al 77’ Dalsaso sigla la sua personale doppietta e all’80’ Francesco Micheletti chiude…il set.
Tre punti d’oro per il Telve che vanno a rimpinguare una classifica che cominciava a diventare un po’ problematica e per domenica prossima il calendario propone una sfida abbordabile: la trasferta contro il Lona Lases, sì ultimo in classifica, ma che nella stagione scorsa è stato in grado di strappare due pareggi per 1-1 contro i gialloverdi.

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI