Home Prima Squadra Esordio da urlo a Trento

Esordio da urlo a Trento

187
0

Si parte!
Il campionato di Promozione prende il via domani, domenica 6 settembre (in realtà già questa sera, sabato, con l’anticipo fra Nago Torbole e Rovereto) e per il Telve l’avvio non è sicuramente morbido.
Anzi, volendo dar credito a quanto riporta “Il Trentino” di ieri si tratta di un vero e proprio testa-coda, perché presentando il torneo la testata disegna una griglia di partenza tipo Formula1 dove in prima fila è posizionata l’Aquila e in fondo, nell’ultima posizione disponibile, proprio i nostri ragazzi. Vedremo di smentire queste Cassandre!
Sarà in ogni caso un campionato estremamente duro per le squadre, come la nostra, che devono salvarsi. Al termine della stagione saranno infatti quattro le retrocessioni certe in Prima Categoria, che potrebbero diventare addirittura sei nel caso di discese di squadre trentine dall’Eccellenza, cosa purtroppo assai probabile.
Tre assenze e mezza fra i giocatori di mister Peruzzi, con Stefano Agostini indisponibile per lavoro, Peter Agostini squalificato, Menguzzato infortunato e Ferrai, che però sarà almeno in panchina.
Una notizia positiva intanto la possiamo dare ai nostri tifosi perché la partita si disputerà a porte aperte. All’entrata del “Talamo” sarà però necessario compilare una specifica autodichiarazione per la prevenzione del COVID19. Ne alleghiamo una copia, invitando chi intende assistere all’incontro a scaricarla e a compilarla, in modo da velocizzare le operazioni di controllo all’ingresso del campo sportivo. Ricordatevi la mascherina!

autodichiarazione 6 settembre 2020

(187)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI