Home Prima Squadra Si viaggia anche domenica

Si viaggia anche domenica

72
0

Seconda trasferta consecutiva per la “Peruzzi band”, che dopo l’esordio di Trento contro la forte Aquila è chiamata ancora a viaggiare.
Destinazione lo stadio “Pineta” di Pinzolo dove i gialloverdi incroceranno gli scarpini con i padroni di casa, reduci anch’essi da una sconfitta nell’esordio di campionato.
Per i rendeneri si è trattato di un 1-2 casalingo con la Benacense, curiosamente affrontata due volte nell’arco di quattro giorni perché mercoledì scorso la stessa partita si è disputata, questa volta a Riva del Garda, nell’incontro di “Coppa”.
Mister Peruzzi dovrebbe poter contare, per la prima volta nella stagione, sulla rosa più o meno al completo, anche se con qualche giocatore un po’ acciaccato.
La speranza dei tifosi è di ripetere il risultato dello scorso anno, con i tre punti portati a casa dalla Val Rendena in una giornata fredda e piovosa.
E a proposito di tifosi, al momento non è ancora dato sapere se la partita si disputerà a porte aperte o chiuse. Lo sapremo probabilmente sabato mattina; quindi, prima di mettervi in viaggio, date un’occhiata alla nostra pagina Facebook, dove pubblicheremo l’informazione.

(72)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI