Home Prima Squadra Mattarello-Telve 2-1

Mattarello-Telve 2-1

10
0

img 1198
Si chiude con una sconfitta indolore

30.05.2016
Mattarello: Giongo, Cianfaro, Floretta, Moratelli, Girlando, Decarli, Bonetti, Paris, L.Pedrotti, Bonadiman, F.Pedrotti. All: Paolo farina
Telve: Novello, N.Zanetti (65′ Pecoraro), Divina, Ginammi, Fedele (65′ G.Zanetti), L.Micheletti, F.Micheletti, Terragnolo, Nervo, Slompo (55′ Vincic), P.Agostini. All: Claudio Granello

L’ultima partita della stagione gialloverde della prima squadra -e l’ultima partita di Oscar Nervo con la maglia del Telve. si chiude con una sconfitta a Mattarello che non cambia nulla in classifica. Un ottimo sesto posto era e un ottimo sesto posto rimane!
La partita si mette bene per i ragazzi di mister Granello che al 20′ passano in vantaggio con Divina che sfrutta nella maniera migliore un cross al centro al termine di una bella azione corale.
La ripresa vede i padroni di casa protesi in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva al 15′ con Francesco Pedrotti, bravo ad approfittare di un errore della difesa telvata. Un quarto d’ora più tardi è lo stesso Pedrotti a segnare il gol della vittoria concludendo un’azione di contropiede.
11 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte è l’ottimo ruolino di marcia della stagione 2015-16 della squadra gialloverde, che nel corso dell’anno ha tra l’altro saputo valorizzare i giovani della squadra Juniores mandandone in campo ben 10 nelle diverse partite.
Un campionato, quello della squadra di mister Granello, che ha visto alcuni acuti molto importanti, come il 6-0 tennistico alla Dolomitica nelle 7^ giornata e soprattutto il 4-0 casalingo rifilato l’8 novembre all’Aquila Trento, dominatrice del campionato.
Da contraltare fa il brutto periodo che è andato da fine marzo a tutto aprile con un solo punto conquistato in cinque partite.
Ora si comincia a lavorare per la prossima stagione, con la chiara intenzione da parte della società di confermare tutti i giocatori che hanno la voglia di continuare l’esperienza gialloverde.
Bravi ragazzi…e ora godetevi un po’ di vacanza.

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI