Un avvincente 5-4 finale

27
0

squadre schierate web
Gli ammogliati si sono aggiudicati la sfida calcistica

E’ stata una partita avvincente e giocata su buoni ritmi, malgrado l’età…e i chili in campo, quella giocata fra i gialli “Scapoli” e i verdi “Ammogliati”.
L’entrata in campo è stata salutata dall’inno della “Champions league” che ha fatto illudere i giocatori di essere in grado di emulare le gesta atletiche dei campioni.
Come non bastasse, a squadre schierate l’ottima regia ha mandato in onda l’inno di Mameli che è servito a dare un’ulteriore carica ai ventidue (e più) in campo.
Al fischio di inzio dell’arbitro Mauro Zanetti le squadre hanno cominciato a macinare un buon gioco, mentre l’altoparlante diffondeva la telecronaca della partita, condotta in maniera spigliata dalla “Gialappa’s band” locale composta da Alvise, Daniel e Simone.
I 60 minuti di gioco sono stati un susseguirsi di emozioni … soprattutto per il timore di qualche infortunio; scherzi a parte si è comunque visto anche del bel gioco, soprattuto da parte degli Ammogliati con Cordiano Bonella e Ubaldo Capra in particolare evidenza. Sull’altro fronte da segnalare le prestazioni di Pietro e Diego Strosio e di Fabio Zanetti.

 

(27)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI