Home Prima Squadra Niente da fare con l’Alense

Niente da fare con l’Alense

543
0

TELVE – ALENSE  0-4

La Prima Squadra subisce una pesante sconfitta interna contro l’Alense che complica la situazione in classifica e, complice la vittoria della Garibaldina, fa sprofondare la squadra al terz’ultimo posto che significherebbe retrocessione. Saranno decisive le ultime tre partite nelle quali i nostri ragazzi dovranno dare tutto. Un calendario non facile, con due trasferte contro Benacense e Settaurense e la sfida in casa contro l’Aquila Trento. Forza ragazzi!

Pronti via ed è subito vantaggio per l’Alense grazie a Trainotti che si inserisce in velocità sulla destra e crossa al centro per l’accorrente Loyola, ben appostato in area. Nel tentativo di liberare la difesa Ropelato è sfortunato e in scivolata segna nella propria porta.

Al 7’ minuto il Telve ha l’occasione di pareggiare con Dalsasso che non sfrutta la respinta di Carpi sul tiro di Marzadro e si fa ribattere a sua volta la conclusione.

L’Alense riesce spesso a ripartire in velocità mettendo in difficoltà la nostra retroguardia in diverse occasioni, sfruttando tecnica e velocità dei propri giocatori offensivi. Al 30’ arriva il raddoppio ospite quando Minati è impreciso in uscita e non riesce a trattenere la palla che finisce sulla testa di Trainotti che può comodamente depositare in rete. Il Telve prova a reagire al 33’ con Moggio che si trova solo contro il portiere ed ha l’occasione per accorciare le distanze ma la sua conclusione di sinistro termina fuori.

Al 6’ della ripresa conclusione al volo da fuori area di Marzadro deviata in angolo da Carpi. L’Alense pur abbassando i ritmi legittima la vittoria al 21’ della ripresa quando Loyola trova la terza rete da pochi passi, concludendo un’azione innescata da Trainotti. Al 40’ l’Alense dilaga sempre con Loyola che trova la doppietta con un tiro sotto la traversa.

Tra le note positive da segnalare l’esordio in Promozione per il giovane Pietro Trentin, classe 2007, inserito da mister Ferrai al 36′ della ripresa.

 

TABELLINO

Telve – Alense 0-4

Reti: 1’ pt Ropelato autogol (A), 30’ pt Traionotti, 21’ st e 40’ st Loyola.

Telve: Minati, Menguzzato (9’ st Dalsaso), Caresia (1’ st Fedele), Dalsasso (36’ st Trentin), Ropelato, Ginammi, Marzadro (25’ st Zanetti), Ferrai sr, Lippi, Salvelli, Moggio. All. Enrico Ferrai

Alense: Carpi, Fiorini (38’ st Larbi), Raffaelli, Rizzi, Salvaterra, Passerini (30’ st Valentini An.), Menegot (38’ st Tomasi), Chizzola (20’ st Seferi), Loyola, Trainotti (25’ st Issaka), Valentini. All. Stefano Manica.

Arbitro: Francesco Maria Galli, assistenti G. D’Alterio, Luigi Giuseppe Acquaroli

Note: Ammoniti: Caresia (T), Fiorini (A), Ferrai sr (T).

 

CLASSIFICA AGGIORNATA PROMOZIONE TRENTINA – da tuttocampo.it

 

 

(543)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI