Home Giovanili Esordienti Eso A sgretolano la Dolomitica

Eso A sgretolano la Dolomitica

5
0

dolomitica1

Telve- Dolomitca 3-0 (2-0, 7-0, 3-0)

31.03.2012- Splendida giornata di sole al Diego Pecoraro, disturbata solo da qualche forte folata di vento. Reduci dalla mediocre prestazione di Ischia, i telvati se la vedevano contro la Dolomitica di Predazzo.

I ragazzi, oggi in maglia bianca, hanno affrontato la gara nel modo giusto, con umiltà e voglia di giocare bene, trovando nel primo tempo due segnature con Christian (foto sopra) su punizione e con un tiro dal limite di Efrem.

Nel secondo tempo non è cambiata la musica con il Telve a invadere la metà campo avversaria, gonfiando più volte la rete avversaria. Doppiette per Roberto e Efrem. Ma gioie anche per Vittorio, Samuele Colme e Edoardo.

Nel terzo tempo la fatica si fa sentire nei giocatori, sopratutto per la squadra della Val di Fiemme, reduce da una lunga trasferta e senza cambi. Il Telve si difende comunque con oridne, grazie ai difensori Stefan (foto a lato) e Giacomo Palù. Calano i ritmi, ma non le occasioni. Timbrano ancora una volta il cartellino i due bomber Efrem e Roberto, infine bel gol anche di Matteo (foto sotto).

Fischio finale, applausi per tutti dal pubblico e sincero stretta di mano tra tutti i ragazzi che si sono affrontati a viso aperto.dolomitica2

Se non ci siamo abbatuti per la partita della scorsa settimana, altrettanto non  bisogna esaltarsi per questa. L’impegno e la voglia di migliorare dimostrato negli ultimi allenamenti è la strada giusta. E oggi si è visto.   Bravi!  

All for one and one for all !!!

 

Anche se qualcuno sostiene che la vittoria sia venuta direttamente dal Signore, felice della nostra partecipazione alla Via Crucis di ieri. Non sapremo mai la verità, ma per sicurezza… ci vediamo Domenica alle 10.15 in Piazzetta San Giovanni per la processione delle Palme. =)

 

p.s. unica nota negativa i cori stonati negli spogliatoi, riferiremo a Nello e alla mastra Maurizia

 

dolomitca3

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI