Home Prima Squadra Vi vogliamo così!

Vi vogliamo così!

5
0

vattaro1
Grande prestazione con il Vattaro

10.11.2013 –
Telve: Novello, P.Agostini, Divina, Tomio, Terragnolo, Ropelato, F.Micheletti (38′ st M.Micheletti), Si. Agostini (41′ st Debortoli), Dalfollo, Slompo, Zanetti (32′ st Laner). All. Sbetta.
Vattaro: Martinelli, Ferrari, Caresia (10′ st Sevifovic), Pedrotti, Granello, Vaudagna, Giuliano, Zuccatti (20′ st Comito), Mantovani, Malacarne, Ognibeni (1′ st Trombetta). All. Curzel.
Reti: 12′ e 44′ Slompo, 10′ st F.Micheletti.

vattaro0

Era una partita fondamentale per la classifica quella di oggi al “Diego Pecoraro” della squadra di 1^ Categoria con il Vattaro.
E ne sono usciti tre punti importantissimi ma anche un gioco finalmente bello che ha portato la squadra di mister Sbetta a dominare per 90 minuti, andando a segno tre voltre ma sfiorando il gol in almeno altre quattro occasioni.
Per i primi 25 minuti in campo c’è solo il Telve che si rende pericoloso già al 4′ con un tiro da fuori area di Dalfollo e al 6′ con uno scambio F.Micheletti-Slompo-F.Micheletti.
Al 10′ ancora Slompo lancia F.Micheletti che entra in area e al momento del tiro viene atterrato. E’ rigore che Slompo trasforma (foto sopra).
Al 17′ ancora un’azione molto bella che vede coinvoltiSlompo, F.Micheletti e Si. Agostini con tiro da lontano di quest’ultimo parato dal portiere.
Al 20′ Dalfollo si invola verso la porta dopo essersi liberato dell’avversario con un furbo colpo di testa, ma l’arbitro ferma l’azione per fuorigioco…di non si sa chi!
Tre miunuti dopo Zanetti dalla grande distanza fa partire un tiro “a giro” che esce di poco dal “7”.
Il Vattaro si fa vedere solo verso il 40′ e Ognibeni si guadagna un calcio di rigore che Malacarne calcia malamente a lato.

Video rigore:  http://www.youtube.com/watch?v=UWjDlj7GEQM

Subito prima di andare negli spogliatoi F.Micheletti addomestica sulla destra in maniera magistrale un lancio dal centrocampo, va sul fondo da dove crossa rasoterra per Dalfollo che a sua volta tocca al limite dell’area per Slompo che insacca a fil di palo alla sinistra di Martinelli per il 2-0 con il quale termina il primo tempo.

vattaro3
Nella ripresa il Vattaro prova a farsi pericoloso, ma dopo che Pedrotti impegna Novello al 4′  è ancotra il Telve a menare la danza. Al 9′ F.Micheletti salta tre avversari e poi si vede parare il tiro, e un minuto dopo Dalfollo riceve palla da Divina e imbecca F.Micheletti che infila il portiere in disperata uscita. E’ il 3-0 che chiude di fatto la partita, ma le emozioni non sono finite e in diue minuti, tra il 28′ e il 29′ sono ben tre le grandi occasioni per i gialloverdi: prima Zanetti si vede respinto un colpo di testa, poi è l’incrocio dei pali a ribattere una bomba di Simone Agostini e infine un difensore salva sulla linea un tiro di F.Micheletti.
Prima della fine della partita ancora Dalfollo, F.Micheletti, Si.Agostini sfiorano il gol, poi il triplice fischio manda tutti as festeggiare negli spogliatoi.
Una grande partita per il Telve, ottimo in tutti i reparti.
Ed ora pronti ad ospitare il Calceranica. 

 

vattaro2

 

La festa negli spogliatoi: http://www.youtube.com/watch?v=_wbYJcEUMAQ

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI