Home Prima Squadra Vittoria thrilling del Telve

Vittoria thrilling del Telve

2
0

vsaudace2

La Prima squadra supera in rimonta l’Audace

TELVE- AUDACE 3-2

RETI: 10’ Tiecher (A), 20’e 52’ F. Micheletti (T),  61’Dalfollo (T), 87’ Battisti (A)

FORMAZIONI:

TELVE: Novello, Agostini P., Divina, Trentin, Terragnolo, Fontana, Micheletti F., Agostini S., Dalfollo (70’ Micheletti M.), Tomio (73’ Laner), Zanetti

AUDACE: Iobstraibizer, Campestrin, Avancini M., Orlandi F., Martinelli, Mendez, Tiecher, Avancini C.,Orlandi L.,Sferrazza, Battisti

16.03.2014- Serviva assolutamente una vittoria e cosí é stato. Il Telve batte 3-2 l’Audace e conquista tre importantissimi punti per uscire definitivamente dal pantano della zona retrocessione.

La gara inizia subito in salita per la squadra di Sbetta che dopo dieci minuti é sotto di una rete messa a segno da Marco Tiecher. I gialloverdi non si perdono d’animo e otto minuti dopo trovano il pareggio con Francesco Micheletti.

La partita é molto equilibrata con occasioni da ambo le parti. In evidenza i due numeri uno. Iobraibizer é attento sul tiro di Nikita Zanetti, spettacolare l’intervetno di Novello su Iobstraibizer.

Nel secondo tempo il Telve parte con il piglio giusto e inizia a spingere sull’acceleratore. Francesco Micheletti si fa prima ipnotizzare dal portiere ospite ma qulache minuto dopo è lestissimo a ribadire in rete una respinta dopo la bella conclusione di S. Agostini.

La rete scaccia via molte paure e scalda il pubblico del Diego Pecoraro. Cinque minuti piú tardi Tomio crossa in area, dove capitan Dalfollo con una girata spettacolare mette la palla sotto l’incrocio.

Dopo la terza rete del Telve gli animi in campo si scaldano con il conseguente aumento del nervosismo e diminuzione dello spettacolo. A pochi minuti dal termine Battisti segna la rete del definitvo 3-2.

Al triplice fischio dell’arbitro mister Sbetta e i tifosi tirano un forte sospiro di sollievo.  Una vittoria importante anche se forse più sofferta e difficile del previsto. 

vsaudace3

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI