Home Società Notizie Società Iscrizioni 2015-16

Iscrizioni 2015-16

4
0

us telve 1966
Aperte le iscrizioni alla stagione agonistica 2015-16

25.06.2015 – Anche se i campionati sono finiti da poco, sono già in piena attività i “lavori” per la stagione agonistica 2015-16.

E una delle cose più importanti è naturalmente l’iscrizione dei ragazzi.

Per evitare di trovarci all’ultimo momento con tante “scartoffie” da compilare, con il rischio che alcuni ragazzi non possano iniziare l’attività perché non in regola, invitiamo tutte le famiglie ad attivarsi al più presto per predisporre e consegnare i documenti necessari che, riassumendo, sono i seguenti:

modulo di iscrizione;

-copia del certificato medico del pediatra per chi non ha ancora compiuto i 12 anni di età; per gli altri CONSIGLIAMO DI PRENDERE AL PIU’ PRESTO APPUNTAMENTO ALL’APPS (telefonando al Centro Unico Prenotazioni all’848816816) per non rischiare di vedersi assegnata la visita sportiva fra molti mesi.

-copia della ricevuta del versamento attestante il pagamento della quota di iscrizione;

-accettazione delle regole di comportamento;

-consenso al trattamento dei dati personali.

Per i nuovi iscritti sono necessari anche il certificato cumulativo di stato famiglia e residenza e n.1 foto tessera.

Per gli stranieri con permesso di soggiorno in linea di massima servono: copia del permesso di soggiorno del ragazzo e dei genitori; certificato di iscrizione alla scuola; certificato cumulativo di residenza e stato famiglia. 

QUI maggiori informazioni e istruzioni più dettagliate per effettuare l’iscrizione.
Leggetele con attenzione

Per la consegna dei documenti e per informazioni la segreteria dell’US Telve (presso il campo sportivo) è aperta dalle ore  19.30 alle ore 20.30 di tutti i martedì e giovedì di agosto 

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI