Home Società Notizie Società Una festa il “Gianni Rigoni” 2018!

Una festa il “Gianni Rigoni” 2018!

114
0

Il “Gianni Rigoni” si conferma!

Sabato 8 dicembre scorso, nella giornata “dell’Immacolata” , è andata in archivio l’undicesima edizione del consueto torneo invernale gialloverde dedicato a Gianni Rigoni.
Anche in questa edizione la partecipazione di genitori e parenti è stata davvero sorprendente e il tutto si è svolto in un bellissimo ambiente di fair play e festa.

Il Torneo ha visto affrontarsi 6 squadre degli anni 2011-12: Valsugana, Ortigaralefre, Roncegno, Borgo e le due squadre del Telve divise per anno. Per la cronaca la vittoria finale è andata alla compagine blu-amaranto dell’Ortigaralefre che ha avuto la meglio in finale sul Valsugana dopo un’avvincente partita.

Il post torneo è stato decisamente il momento migliore della giornata con la consegna delle medaglie ai singoli partecipanti, e il ricordo di Gianni con la consegna di un fiore alla cara Lucina che ha presenziato con molta emozione alla premiazione.

L’US Telve si sente di dire:

grazie alle squadre partecipanti per l’educazione, il rispetto e il fair play dei propri allenatori
grazie ai nostri allenatori Ivan, Alex, Patrizio, Lorenzo, Efrem, Vittorio, Christian, Samuele per l’impegno mostrato e i segni evidenti della crescita delle due squadre dei più piccoli
grazie ai genitori per la serenità con cui hanno assistito alle varie partite
grazie a Mauro per aver arbitrato in maniera impeccabile le varie partite
grazie ai dirigenti per aver contribuito alla riuscita del torneo con serietà e organizzazione

Arrivederci al prossimo anno, forza Telve e Buon Natale!

(114)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI