Home Società Notizie Società Il nuovo sito dell’US Telve

Il nuovo sito dell’US Telve

95
0

01.01.2017-Con l’inizio del 2017, dopo oltre 5 anni e quasi 4 milioni di visite, il sito Internet dell’US Telve si rinnova.
Una veste grafica moderna, al passo con i tempi, una maggiore facilità di collegamento ai social media e alcune novità nella presentazione di alcuni dei contenuti.
Sono questi in sostanza i cambiamenti del nostro principale strumento di comunicazione, che speriamo voi apprezziate.
I contenuti del vecchio sito rimangono (in realtà qualcuno non abbiamo fatto in tempo a caricarlo per il 01.01.2017…ma a breve arriveranno tutti) e quindi la parte storica non va perduta.
Può darsi che qualche strumento non sia ancora settato alla perfezione…ma stiamo lavorando in questo senso.
Qualsiasi suggerimento e critica (purché costruttiva) sarà accettato di buon grado perché l’obiettivo è di rendere disponibile ai tesserati, ai tifosi e agli appassionati un sito che possa offrire il meglio…naturalmente nei limiti di una gestione che non è fatta da professionisti ma da chi ci dedica una parte del proprio tempo libero.
E a proposito di chi ci dedica il tempo, un particolare ringraziamento va ad Alessandro Trentin (“Boero”) che negli ultimi mesi ha lavorato alacremente e molta competenza alla realizzazione di questa nuova versione di www.ustelve.eu, senza dimenticare il grande supporto che ha dato alla società in altre occasioni. Grazie Alessandro!

 

Ciao a tutti,
“Rubo” un piccolo spazio di questo articolo per ringraziare l’US Telve di avermi dato l’oppurtunità di aiutare la società ed in particolar modo nelle persone di Giancarlo, Alvise e Giampi. Sicuramente però il ringraziamento più grande va all’amico David, probabilmente senza di lui io non sarei qui a far parte dei tanti lavoratori che la società US Telve ha. Grazie alla molta energia che David donava agli altri mi ha dato la forza e la passione per seguirlo ed aiutarlo in questi progetti, ma soprattutto a crearne di nuovi. Purtroppo non sono riuscito a portarlo a conoscenza di questa idea per il nuovo sito che mi era venuta stando al suo fianco, ma sicuramente lui già sapeva e ora sa, ci ho creduto e ci credo in questo nuovo sito. Crederci sempre è una delle cose che David mi ha insegnato e quindi di nuovo grazie a lui e tutta la società. Forza Telve!

                                Alessandro    

 

(95)

tags:

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI