Home Prima Squadra Prima avanti tutta

Prima avanti tutta

11
0

telve sacco 3
Battuto di misura il Sacco S.Giorgio

29.03.23015 –
Telve: Novello, De Marzani, Divina, Filippi, Stefano Agostini, Lorenzo Micheletti, Peter Agostini (61′ Tomio), Trentin, Zurlo (88′ Laner), Simone Agostini (78′ Dalfollo), Francesco Micheletti.
Sacco San Giorgio: Villa, Boninsegna (79′ Najib), Marzadro, Mannoni, Fugatti, Benedetti, Valentini, Leoni (espulso al 55′), Ercolani (58′ Skendery), Fazzi, Desando (90′ Hallidri).

Reti: 88′ Francesco Micheletti
Spettatori 100 circa

Al termine di un incontro piuttosto spigoloso e molto frammentato il Telve esce meritatamente vittorio dallo scontro con il Sacco San Giorgio.
Il primo quarto d’ora di gioco vede in campo praticamente solo i gialloverdi che giostrano bene la palla imbastendo pregevoli azioni che con difficoltà però trovano lo sbocco finale. Al 4′ una girata di Francesco Micheletti è tropop debole mentre un minuto dopo Simone Agostini serve ancora Francesco Micheletti che effettua un tiro cross finito alto.
Dal 20′ di gioco sono gli ospiti ha tenere di più la palla e al 24′ si il Sacco SG fa vedere con una punizione finita però alta mentre al 34′ un colpo di testa in tuffo di Desando finisce fuori di poco.
Al 37′ il gol per il Telve sembra fatto grazie alal punizione velenosa di Filippi indirizzata nell’angolino basso alla destra di Villa, ma l’estremo difensore ospite è bravissimo a mettere in angolo.

telve sacco 1

Altre due occasioni rispettivamente sulla testa di Francesco Micheletti e sui piedi di Zurlo prima dell’intervallo e poi tuttio negli spogliatoi sullo 0-0.
La ripresa parte con il Sacco SG che si fa pericoloso già al primo minuto e sul tiro di Fazzi Novello mette in corner.
Al 5′ il Telve mette la palla in rete al termine di una bella azione Filippi-Zurlo-Francesco Micheletti, ma l’arbitro aveva fermato il nostro numero 11 in fuorigioco.
Un plastico “vol od’angelo” di Novello all’8′ su tiro cross dalal destra anticipa l’espulsione (peraltro non molto chiara) del capitano ospite Leoni.
Il telve preme sull’acceleratore approfttando della superiorità numerica e al 19′ un lancio di Stefano Agostini (ottima la sua prova nell’arco di tutti i 90 minuti) raggiunge Zurlo che serve Simone Agostini il quale impegna severamente in angolo Villa.
Al 31′ su lancio di Simone Agostini Zurlo si trova a tu per tu con il portiere e il tiro del numero 9 telvato è smorzato dal portiere quel tanto che basta per consentire ad un difensore di liberare prima che la palla superi la linea del gol.
Un bel cross del nuovo entrato Dalfollo non è sfruttato al meglio da Francesco Micheletti al 38′ ma sette minuti ancora Dalfollo semina avversari sulla fascia destra per poi mettere al centro un cross rasoterra sul quale Francesco Mcheletti insacca da pochi passo per l’1-0 finale.

telve sacco 2

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI