Home Prima Squadra Con un punto da Brentonico

Con un punto da Brentonico

2
0

primasquadra
1-1 sofferto con la quotata Monte Baldo

27.04.2015 – La squadra di mister Granello si dimostra avversario particolarmente ostile per le squadre che occupano la seconda posizione della classifica. Dopo aver battuto Aldeno e Leno, la Monte Baldo non va oltre il pari casalingo contro i gialloverdi.
La partita è onestamente tutta di marca lagarina e il predominio dei padroni di casa si concretizza già al 9′ di gioco con un pallonetto vincente che batte il portiere Matteotti.
Per due volte la traversa salva il nostro estremo difensore, mentre in un’altra occasione è Stefano Agostini a salvare sulla linea una palla destinata ad insaccarsi inesorabilmente.
Nel primo tempo un paio di occasioni arrivano anche sui piedi dei nostri attaccanti che però non concretizzano.
Quando ormai la partita sembra destinata a concludersi con la sconfitta del Telve, al 94′ è Simone Agostini a trovare il gol del pareggio per l’1-1 finale.
E domenica al “Diego Pecoraro” arriva il Calceranica…secondo in classifica…
Monte Baldo: Lorenzini, Cobbinah, Montresor, Vieceli (12′ Bertolini), Mazzurana, Zeni, Canali, Rabini, Castellani (65′ Zoller), Modena (87′ Seccardelli), Sartori. All: G. Manica
Telve: Matteotti, De Marzani, Divina, Filippi (83′ Trentin), Stefano Agostini, Lorenzo Micheletti, Peter Agostini, Terragnolo, Zurlo (73′ Dalfollo), Simone Agostini, Francesco Micheletti. All: Granello
RETI: 9′ Castellani (MB), 94′ Simone Agostini (T)

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI