Home Società 50 anni gialloverdi Una novità al “Diego Pecoraro”

Una novità al “Diego Pecoraro”

409
0

Non sarà la “hall of fame” degli spogliatoi dello Juventus Stadium, dove le immagini dei campioni del passato spronano i giocatori lungo il tragitto che li portano in campo, ma ora anche il nostro “Diego Pecoraro” ha la sua galleria di gigantografie che accompagnano il pubblico nel tragitto dal cancello di entrata alle tribune.

Nei giorni scorsi infatti Tullio, Massimo e Sandro hanno provveduto a posizionare le 13 maxi foto che raccontano i 50 anni di storia dell’US Telve sul muro che porta appunto dall’entrata alle tribune.

Già al cancello, sotto l’iscrizione con l’intitolazione del campo sportivo, chi ci accoglie è proprio Diego Pecoraro, lo sfortunato ragazzo scomparso a 22 anni di età nel corso di un allenamento proprio sul terreno di gioco di Telve.

E poi -appena dentro il cancello- Livio, Fiorenzo e David, i tre vice presidenti morti durante il loro mandato, aprono la rassegna delle fotografie, già esposte nel centro storico del paese nell’autunno scorso, che presentano una dozzina di momenti significativi della storia della società gialloverde.

 

(409)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI