Home Utilità Il libro del mese 50 anni gialloverdi

50 anni gialloverdi

22
0

copertina

La storia dei 50 anni dell’US Telve, dal momento della sua nascita ufficiale nel 1966 fino al 2016 raccontata in 230 pagine attraverso risultati, formazioni, nomi, statistiche tantissime fotografie, ma anche aneddoti e curiosità.

“Vittorie e sconfitte, momenti belli e meno belli -qualcuno anche tragico- hanno caratterizzato i “nostri primi cinquant’anni”, che abbiamo voluto riassumere in questa pubblicazione, presentata proprio nei giorni nei quali ricorre il cinquantesimo anniversario della prima partita in un campionato FIGC da parte dell’Unione Sportiva Telve.
In realtà in queste pagine siamo partiti un po’ più da lontano, andando a ricercare le origini del calcio telvato; e pensiamo di averle trovate, grazie anche alla disponibilità e alla collaborazione di chi quelle origini le ha vissute direttamente o le ha sentite raccontare”, scrive il presidente Giampiero Pevarello nella sua introduzione.

Il libro è disponibile al campo sportivo di Telve ma anche in alcuni esercizi del paese: bar Birreria, bar Panorama, edicola-tabaccheria Pecoraro, Biblioteca comunale e anche in Musiera all’Albergo Ruscoletta e al ristorante Laghetto.

(22)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI