Home Prima Squadra Altro pari per la “Prima”

Altro pari per la “Prima”

145
0

TELVE – SPORMAGGIORE 2-2

TELVE

MATTEO NOVELLO
LORENZO TERRAGNOLO
GIACOMO FEDELE
GIANLUCA SLOMPO
MICHELE CO’
STEFANO AGOSTINI 79'
FRANCESCO MICHELETTI
STEFANO GONZO 53'
SANDRO DALSASO
SIMONE AGOSTINI 84'
82'
PETER AGOSTINI

SPORMAGGIORE

PETER AGOSTINI
SIMONE AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
MICHELE CO’
SANDRO DALSASO
FRANCESCO MICHELETTI
MATTEO NOVELLO
GIANLUCA SLOMPO
LORENZO TERRAGNOLO
GIACOMO FEDELE
STEFANO GONZO

Spormaggiore: Chini, A.Tanel, Floriani, Bragagna (90′ Calovi), Loris Tanel, Luca Tanel, Turrini, G.Tanel, Zanotti, T.Tanel (68′ Stocher), Decarli

Partita dai due volti per i gialloverdi di mister Pallanch, tanto inconcludenti e privi di gioco nel primo quanto positivi nella ripresa.
Primo tempo di marca ospite soprattutto per l’inconsistenza del Telve e giusto vantaggio dello Spormaggiore, arrivato al 27′ in seguito a disattenzioni nella retroguardia di casa: su una mischia in area Simone Agostini rinvia la sfera che si impenna scavalcando Novello a pochi centimetri dalla linea di porta con G.Tanel che si avventa sul pallone spedendolo di testa in fondo al sacco.
Evidentemente negli spogliatoi mister Pallanch fa la voce grossa perché al rientro in campo si vede un altro Telve, padrone del campo per 47 minuti, ma…
Al 2′ una punizione di Simone Agostini viene respinta di pugno da Chini e pochi minuti dopo arriva il pareggio: all’8′ Terragnolo raccoglie la palla sotto la metacampo gialloverde e lancia in profondità Micheletti che è bravissimo a crederci e a raggiungere la palla appena prima che superi la linea di fondo, per rientrare superando un avversario e mettendo in mezzo rasoterra per l’accorrente Gonzo che al volo spedisce sotto la traversa.
Il Telve capisce che può conquistare l’intera posta e insiste; al 15′ su un corner battuto da Slompo c’è il velo di Peter Agostini e la gran battuta la volo di Simone Agostini con la palla che colpisce la base del palo alla destra di Chini e finisce fuori.
Ancora Telve al 20′ quando Peter Agostini conquista caparbiamente palla all’altezza della metacampo e si invola verso la porta avversaria calciando da poco dentro i sedici metri e costringendo Chini a una difficile respinta di piede.
Grande occasione per i padroni di casa al 31′ con Micheletti lanciato in contropiede che serve sulla destra Dalsaso il quale appena dentro l’area decide per un tiro cross che termina fuori di poco.
Il gol del vantaggio è nell’aria e arriva al 39′ su una punizione calciata da fuori area da Simone Agostini in seguito a un fallo su Micheletti; il tiro, deviato dalla barriera, si infila nell’angolino basso alla destra di Chini.
Al 42′ Peter Agostini viene messo a terra appena dentro l’area ma l’arbitro non se la sente di fischiare la massima punizione e concede una punizione dal limite; la palla calciata da Simone Agostini filtra ma non viene intercettata da nessuno e finisce sul fondo.
Sessanta secondi dopo su rimessa laterale Peter Agostini mette in mezzo ma Micheletti gira male sopra la traversa.
Lo Spormaggiore prova l’ultima carta al 47′ mandando in avanti tutta la squadra e facendo battere dal portiere una punizione poco sotto la metà campo. La difesa respinge ma ancora G.Tanel raccoglie la sfera e dai 20 metri fa partire un gran tiro che si infila nel “sette” alla sinistra di Novello.
Si chiude sul 2-2 con alcune intemperanze ingiustificate da parte di un tifoso ospite.

(145)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI