Home Giovanili Pulcini A I Pulcini al “Città di Arco”

I Pulcini al “Città di Arco”

86
0

logo beppe viola

I nostri pulcini sono ormai pronti per l’avventura dell’ormai tradizionale (e prestigioso!) “Trofeo Città di Arco”, giunto alla 19^ edizione.
Dopo una serie di allenamenti nel mese di gennaio domenica 28 gennaio prende il via la competizione con ai nastri di partenza le ormai canoniche 64 squadre, provenienti da tutto il Trentino con qualche escursione in Alto Adige e Veneto e suddivise in 16 gironi da quattro squadre ciascuna.
I ragazzini gialloverdi, accompagnati dai mister Manuel, Ruggero e Simone, giocheranno nel girone “L”, un raggruppamento sicuramente molto impegnativo vista la presenza di Benacense Riva, Pescantina Settimo e Ravinense.
Le prime due squadre classificate di ciascun girone si qualificano alla seconda fase, mentre la terza e la quarta disputeranno domenica 4 febbraio un girone “di recupero” che vedrà qualificarsi altre 16 squadre.
Domenica 11 febbraio sarà in programma il turno successivo. E poi avanti domenica 25 febbraio per arrivare poi alle finali di domenica 11 marzo.
In bocca al lupo piccoli-grandi Pulcini!

(86)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI