Home Società Una rinfrescata alle nostre tribune

Una rinfrescata alle nostre tribune

193
0

Da domani, lunedì 18 maggio, si tornerà a vivere un po’ più normalmente -sempre però facendo tanta, tantissima attenzione, mi raccomando!- e un po’ alla volta si potrà pensare utilizzare di nuovo il nostro campo sportivo, anche se la stagione 2019-20 è ormai di fatto conclusa.
Verso la fine della settimana prossima il Comitato trentino della LND della FIGC dovrebbe anche pronunciarsi in merito a “cosa ne sarà” dei campionati giocati e per quanto riguarda il Telve di Promozione sapremo se il prossimo campionato che giocheremo sarà ancora quello di Promozione oppure se le scelte federali saranno diverse…vedremo.

Nel frattempo, c’è stato chi ha pensato di utilizzare queste ultime settimane di lockdown parziale per fare un “signor lavoro” al “Diego Pecoraro”.
Ecco cosa ci racconta il nostro Daniel Ferrai:
“Ciao a tutti. Durante i due mesi di “ferie forzate” ti vengono in mente mille cose da fare: garage, giardino, pulizie varie, giocare con Lucas, ecc. Mi sembrava però che mancasse qualcosa e, passeggiando vicino al nostro campo sportivo, mi sfugge l’occhio sul corridoio d’entrata, dove sono appese le gigantografie della storia dell’US Telve…è sporco di muschio e nero, così -rispettando tutte le misure di sicrezza per il coronavirus- ho pensato di prendere il pulivapor e cominciare a dare una bella pulita fino all’inizio delle gradinate.

Il buon Bargio oltre a rinfrescare la gola dato che giornate sono piuttosto calde, propone di pulire giustamente anche tutte le tribune che così da cima a fondo son diventate belle chiare.
Già che c’ero ho pensato di dare una rinfrescata un po’ anche al muro di bordo campo e così il lavoro è stato completo.


A parte tutto è stato un puro piacere e soprattutto pensare che tempo fa quella scritta FORZA TELVE la avevamo fatta anche insieme a David…giornate indimenticabili.
Sono stato quindi davvero felice di esser tornato indietro con la mente a rivivere tutto quello che abbiamo condiviso insieme.
Con la speranza di vedere al più presto le tribune piene di tifosi gialloverdi un augurio di cuore per un ripresa alla normalità alla grande.”

E dalla società non può che arrivare un grande ringraziamento a Daniel per questo lavoro che ha ridato splendore alle nostre gradinate!

(193)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI