Home Prima Squadra Giornata di vittorie

Giornata di vittorie

1
0

francesco micheletti1
Vittorie per Prima, Juniores, Esordienti

06.03.2011 – “Tripletta” vincente nelle tre partite disputate dalle squadre giallo-verdi nel fine settimana.
Rimandiamo alle pagine delle squadre giovanili per le partite di Juniores e Esordienti, mentre qui ci soffermiamo sulla facile vittoria della 1^ Categoria che con un netto 4-1 contro il modesto Lizzana fa dimenticare la sconfitta di domenica scorsa.
Per i primi 25 minuti di gioco l’incontro non dice praticamente niente, fino all’incrocio dei pali colpito da fuori dal centravanti ospite Cattoi. Sul capovolgimento di fronte però è il Telve a passare: azione veloce sulla fascia sinistra con Francesco Micheletti (foto) che palla al piede si accentra e con un rasoterra a giro infila il portiere.
Passano otto minuti e il Telve raddoppia sull’ennesima azione impostata sulla sinistra: Manuel Micheletti crossa rasoterra al centro e Bettega non sbaglia da due passi.
Prima dell’intervallo ancora un paio di belle azioni dei padroni di casa ed una del Lizzana.
La ripresa vede ancora il Telve comandare il gioco, contro un Lizzana che costruisce poco. Al 14′ arriva il terzo gol al termine di una bella azione di forza di Dalfollo che al limite dell’area supera un paio di avversari per battere poi il portiere.
Al 33′ il Telve fa poker con Francesco Micheletti che conclude con un diagonale da destra verso sinistra dopo aver ricevuto una palla in profondità dal nuovo entrato Marco Ferrai.
A pochi minuti dal fischio finale arriva il gol della bandiera degli ospiti al termine di un’azione un po’ confusa in area.
Con questa vittoria il Telve conferma la quarta posizione in classifica portandosi ad un solo punto dal Piné, clamorosamente sconfitto in casa dal redivivo Valsugana, al quale evidentemente la cura Vesco sembra fare bene: congratulazioni ad Ottavio.
Questa la formazione del Telve scesa in campo oggi: Novello, Bellumat, Montibeller, Carini, L. Micheletti (dal 38′ st Voltolini), Fontana, F. Micheletti, Bettega (dal 23′ st Marco Ferrai), Dalfollo (dal 15′ st Fratton), Terragnolo, M. Micheletti.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI