Home Prima Squadra La “Coppa” si allontana

La “Coppa” si allontana

2
0

coppa italia dilettanti
sconfitta per 1-2 con il Castelsangiorgio

06.04.2011 – Passo falso abbastanza inaspettato per la squadra di 1^ Categoria impegnata questa sera in casa nella gara di andata della semifinale di “Coppa Province” contro il Castelsangiorgio.
1-2 fil risultato finale che rispecchia abbastanza bene l’andamento della partita.
Nella fase iniziale del primo tempo il Telve sembra riuscire a prendere il sopravvento, tenendo molto il possesso della palla e giocando bene fino ai sedici metri, senza però riuscire a impensierire mai il portiere avversario. Dal 25° minuto in poi il Castelasangiorgio prende le misure ai padroni di casa e comincia a farsi un po’ pericoloso, trovando anche il gol del vantaggio al 36′: sulla punizione da fuori area di Piazzola Novello si fa un po’ sorprendere ed è 0-1.
Il secondo tempo prosegue più o meno sulla falsariga del primo con i giallo-verdi che riescono a pareggiare al 14′ grazie a Dalfollo che conclude un’azione un po’ confusa in area. A questo punto si pensa che il Telve possa vincere la partita ma sono invece gli ospiti a farsi maggiormente pericolosi segnando anche il gol della vittoria al 34′ con Manica che prima approfitta di un errore della difesa e poi trafigge Novello da posizione angolatissima indovinando il “sette” alla sinistra del nostro portiere.
A questo punto il passaggio del turno diventa problematico e tra quindici giorni a Chizzola di Ala sarà necessaria una bella prova di carattere per ribaltare il risultato.
la formazione: Novello, Bellumat, Sartori, Fratton (dal 32′ st Mengarda), Montibeller (dal 16′ st Trentin), Fontana, F. Micheletti, M. Ferrai (dal 25′ st Bettega), Dalfollo, Carini (dal 38′ st L. Micheletti), M. Micheletti

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI