Home Giovanili Esordienti Sfida “padri-figli” chiude stagione Esordienti

Sfida “padri-figli” chiude stagione Esordienti

10
0

squadre padri_figli web
Festa finale prima del “rompete le righe”

17.06.2011 – Divertente “rompete le righe” per la pausa estiva Venerdì 17 sul campo di Telve c’è stata la supersfida tra i nostri esordienti contro i loro papa’, occasione per divertirci tutti assieme e per scambiarci i i saluti di fine stagione.

Il match è stato molto combattuto e si è protratto per piu’ di un ora. Grande spettacolo in campo con ben 14 gol per la gioia delle mamme che hanno assistito dagli spalti. Alla fine il risultato e’ stato di 7 a 7!

Doppietta per l’improvvisato attaccante Michele Agostini, in rete anche Matteo, Roberto, Samuele Colme, e i due Giacomo. Per i genitori visibilmente provati alla fine, gli autentici mattatori sono stati Cordiano e il falso papa’ Matteo Marchesoni. Anche i mister Paolo e David hanno preso parte alla sfida, con quest’ultimo che a meta’ partita ha abbandonato i suoi esordienti per aiutare i genitori. Accolto dai fischi delle mamme =).
Con il pareggio, si e’ dunque dovuti andare alla lotteria dei rigori, dove si doveva calciare tutti. Purtroppo il portiere Mauro non era molto in forma e non ha parato molti rigori, cosi alla fine con l’errore di Baza =) sono i figli a trionfare.

Pastasciutta meritata dunque da grandi e piccini. Saluti e abbracci fra tutti i bambini che si butterrano nelle meritate vacanze. I tre mister ricevono anche un apprezzatissimo regalo dai bambini e dalle loro mamme. Ma ad essere sinceri quest’anno ne abbiamo ricevuto numerosi regali da questi piccoli ma grandi calciatori. Un gruppo davvero unito, che sa reagire alla difficolta’ e donare grandi emozioni a chi li segue.
Un enorme GRAZIE a tutti dunque.
Ci rivediamo a settembre!

David

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI