Home Prima Squadra Da Trento con 3 punti

Da Trento con 3 punti

1
0

squadra web
2-0 al Montevaccino

11.09.2011 – La prima trasferta porta i primi tre punti ai gialloverdi che convincono sul sintetico di via Maccani contro la comunque non irresistibile matricola Montevaccino.
Il primo tempo non è sicuramente dei migliori con il Telve che non riesce ad imporsi contro i padroni di casa che mettono in mostra un gioco piuttosto approssimativo. Per gli ospiti solo un’occasione con Dalfollo.
La ripresa comincia con un brivido per il Telve a causa di una traversa colpita dai padroni di casa sugli sviluppi di una punizione deviata da Mylonas.
Questo rischio serve a svegliare i gialloverdi che nel secondo tempo collezionano 7-8 palle gol, mettendo in mostra un bel gioco.
Al 20′ arriva il primo gol, con Dalfollo che conclude in rete una bella triangolazione.
Passa una decina di minuti e il Telve raddoppia con Micheloni  che segna al termine di una pregevole azione corale della squadra.
Ed ora occhi puntati sulla sfida di domenica al “Diego Pecoraro” con l’Aldeno, squadra reduce da due vittorie nelle prime due partite.
Ecco i giocatori che sono scesi in campo oggi: Mylonas, Terragnolo, Stefano Agostini, Montibeller, Fontana, Carini, L. Micheletti (dal 75′ A. Ferrai), Simone Agostini (dall’80’ Fratton), Bressanini (dal 50′ Micheloni), Dalfollo, F. Micheletti.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI