settembre 2011 bis

2
0

lorenzo pec

L’Alense batte l’ Albiano, al Tesino il derby tra i “telvati”

 

12.09.2011- In Eccellenza prima sconfitta per l’Albiano, che perde 2-0 contro l’Alense del bomber Bonazza. Tutti e quattro i nostri paesani sono scesi in campo ad Ala.

Scendiamo in Promozione dove la Ravinense subisce un’altra sconfitta. Filippi gioca il primo tempo nel 3-1 ad Arco. Il derby valsuganotto invece va al Levico, che dilaga per 3-0 contro il Borgo di mister Bettega.

In Prima Categoria, nell’anticipo di sabato, il Mattarelo di Giampiero Pevarello ferma sullo 0-0 fuori casa il quotato Fassa. L’Ortigaralefre di Bellumat viene sconfitto 2-0 dall’Aldeno, che domenica prossima sarà nostro avversario al “Diego Pecoraro”.

Telvati a confronto in Seconda, ha la meglio il Tesino con in panchina  Lorenzo Pecoraro (nella foto). Battuto il Roncegno per 1-0. Decide in mischia Mezzanotte a 5 minuti dalla fine.

Terzo incontro consecutivo tra Bernstol e Valsugana. Dopo la Coppa questa volta in campionato, ma non cambia la musica: terza vittoria per la squadra di Scurelle. Guidati in panchina dal nostro indimenticato bomber Enrico Ferrai i gialloverdi si impongono per 6-1. Gioca un tempo Paolo Rigon.

E’ partito anche il torneo degli Allievi, il Valsugana alcuni nostri giovani ha osservato il turno di riposo. Debutto con il botto il prossimo week- end contro il Trento.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI