Home Prima Squadra Pareggio esterno con la Monte Baldo

Pareggio esterno con la Monte Baldo

0
0


0-0 anche un po’ fortunoso

06.05.2012 – Pareggio ad occhiali per la prima squadra sul campo della Monte Baldo reso pesantissimo dalla pioggia caduta prima e durante tutto l’incontro.
Le condizioni del terreno semrano penalizzare maggiormente i gialloverdi che in campo sono più lenti deglio aggressivi, sportivamente parlando, avversari,
Il primo tempo fila via senza partioclari sussulti ed è proprio il Telve ad avere l’occasione più limpida con Francedsco Micheletti che pecca forse un po’ di egoismo.
Nella ripresa la musica cambia decisamente e la Monte Baldo prende il comando delle operazioni e mette alle corde i gialloverdi. In due circostanze i padroni di casa non riescono clamorosamente a mettere la palla in rete: attorno al 10′ un attaccante colpisce il palo con un tiro a botta sicura calciato a non più di due metri da Novello, che sarebbe stato battuto. Verso la metà del tempo la seconda grande occasione con quattro giocatori in linea pronti su un traversone ma sul quale l’attaccante spara incredibilmente sopra la traversa da non più di un metro, complice probabilmente il pallone molto viscido.
Infine al 35′ Novello si oppone da campione andando a togleire la palla dal “sette” su un tiro dal limite dell’area.
In conclusione un punto portato a casa con grinta e anche con una buona dose di fortuna…ogni tanto ci vuole.
Questa la formazione mandata in campo da mister Ruggero Trentin: Novello, Terragnolo, Agostini, Carini, Montibeller, Fontana, Francesco Micheletti, El Jaad (75′ Fratton), Dalfollo (70′ Dalcastagné), Lorenzo Micheletti, Micheletti

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI