Home Prima Squadra In Coppa non si brinda

In Coppa non si brinda

6
0

telve-valsugana coppa
0-0 e passa il Valsugana

24.08.2012 – Non è bastato un netto predominio in entrambi i tempi per scardinare il “fortino” del Valsugana, che nella notturna del “Diego Pecoraro” strappa con i denti uno 0-0 che vuol dire qualificazione al secondo turno di “Copp Province” per i cugini di Scurelle.
La partita è presto raccontata: un primo tempo con il Telve che comanda praticamente sempre il gioco riuscendo a farsi pericoloso però solo nei minuti finali con un’azione concluda fuori di poco da Nonaj.
La ripresa è invece un vero e proprio assedio all’area degli ospiti, però con tanta confusione da parte degli attaccanti di casa e così le occasioni vere e proprie sono solo due, con altrettante traverse colpite. Per il resto un bel po’ di imprecisione e la porta scurelata rimane immacolata.
Dopo alcuni anni nei quali il Telve aveva fatto sempre molta strada in Coppa, quest’anno ci si ferma così al primo turno. Peccato. Ma ora buttiamoci nel campionato.
Questi i giocatori schierati da mister Sbetta: Mylonas, Fratton (FerraI), Stefano Agostini, Carini, Menegoni, Fontana, Manuel Micheletti, Simone Agostini, Dalfollo, Nonaj, Polenta (Micheloni). (GO)

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI