Home Prima Squadra Pari col Fiemme

Pari col Fiemme

0
0

forza telve
Due punizioni decidono l’incontro

16.09.2012 – E’ stata una partita combattuta con molta animosità (un’espulsione e molte ammonizioni a fine incontro sul taccuino dell’arbitro) ma non molto bella quella che ha visto il Telve opposto in casa alla capoclassifica Fiemme.
Nel complesso piuttosto poche anche le occasioni da rete con palle giocate per lo più a centrocampo da entrambe le squadre.
L’inizio sembrerebbe fra presagire una partita ricca di occasioni, dato che già al 4′ il portiere gialloverde Mylonas salva la porta con un’uscita tempestiva sui piedi di Valle lanciato a rete. E’ però una scintilla che rimane isolata, fino al 19′ quando Tommaso Varesco indovina la rete su una punizione da lontano che lascia Mylonas immobile.
Cinque minuti dopo è una punizione di Micheletti che finisce alta sulla traversa e al 33′ un’altro calcio piazzato porta in parità il Telve: Slompo calcia da una notevole distanza indovinando il “sette” alla sinistra di Delladio, sicuramente non esente da colpe.
Prima dell’intervento da segnalare solo un tiro da lontano di Tomasi, alto sulla porta del Telve.
La ripresa fa registrare ancora meno azioni degne di nota, con il Fiemme che ci prova al 14′ con Ventura (bravo Mylonas a mettere in angolo) e al 27′ con una punizione ancora di Tommaso Varesco fuori di un soffio.
Intanto fioccano le ammonizioni e a farne le spese è in particolare il fiemmese Tomasi, espulso al 23′ per doppio cartellino giallo, mentre poco prima il compagno di squadra Sieff doveva abbandonare il campo per un infortunio ad una mano.
In 11 contro 10 il Telve prova ad accelerare ma senza farsi particolarmente pericoloso; solo al 40′ Slompo calcia fuori di poco dopo una bella azione sulla sinistra e in pieno recupero ancora Slompo su punizione impegna Delladio; in mezzo un’occasione in contropiede per il Fiemme con Dondio e Ventura che non riescono a concludere.
Questa le due formazioni scese in campo.
Telve: Mylonas, Menegoni (dal 36′ st Micheloni), St. Agostini, Franceschini, L. Micheletti, Fontana, Terragnolo, Si. Agostini, Polenta (dal 25′ st Dalfollo), Nonaj, Slompo.
Fiemme: Delladio, Kold, Gilmozzi (dal 28′ st Melecci), Dondio, Sieff (dal 21′ st Gaspari), P. Varesco, Ventura, Tomasi, Mair, T. Varesco, Valle (dal 39′ st Cristellon).

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI