Home Prima Squadra La Prima cade col Fassa

La Prima cade col Fassa

0
0

squadra web
3-4 al “Diego Pecoraro”

18.11.2012 – Per la legge dei grandi numeri l’imbattibilità della nostra squadra di 1^ Categoria non poteva durare a lungo e oggi è arrivato il giorno della sconfitta, caratterizzata anche questa da…grandi numeri: 7 gol nella partita con il Fassa, una delle più serie pretendenti alla promozione.
il telve si presente con 5 assenze di peso, fra squalificati e infortunati.
La partita è subito in slaito per i padroni di casa che all’8′ sono già sotto di un gol a causa del gol di Bolgiani che vince un contrasto con Granello, si presenta solo davanti a Mylonas e lo batte imparabilmente.
Il Telve reagisce immediatamente e prima, dopo soli due minuti, Micheloni colpisce la traversa, mentre al 15′ è Simone Agostini a scagliare un forte tiro dal limite, ben deviato sopra la traversa da Cincelli.
Il Fassa però non resta a guardare ed al 20′ raddoppia ancora con Bolgiani, lesto ad approfittare di un corner che attraversa gran parte dell’area battendo Mylonas per la seconda volta.
I gialloverdi non ci stanno e appena un minuto dopo dimezzano le distanze con Micheloni che conclude a rete su passaggio di Tomio.
Al 31′ arriva la terza rete degli ospiti con P. Cigolla che infilando con un pallonetto il portiere dopo un errore in disimpegno della difesa gialloverde.
Al 35′ una bella azione corale del Telve è conclusa a lato da Nonaj e al 40′ arriva il gol che praticamente chiude la partita: è ancora P. Cigolla a deviare in rete per il 4-1 che porta le squadre negli spogliatoi.
Il Telve non ci sta e inizia la ripresa a spron battuto accorciando le distanze al 10′ con una punizione di Micheloni, approfittando anche di un’indecisione del portiere.
Al 20′ è Tomio a calciare poco sopra la traversa e al 25′ rinasce la speranza gialloverde: su un cross stacco perentorio di Polenta che insacca di testa. E’ il 3-4 che rimarrà sino alla fine della partita perché i rimanenti 20′ di gioco non portano ad occasioni da rete. Da segnalare invece al 90′ l’espulsione di Tomio reo, secondo l’arbitro, di aver commesso fallo sul portiere nell’ulitmo arrembaggio dei padroni di casa.
Queste le formazioni scese in campo:
Telve: Mylonas, Franceschini, Trentrin, Granello, Terragnolo, Fontana (20′ st Fratton), Tomio, Simone Agostini (23′ st Polenta), Dalfollo, Nonaj (25′ st Slompo), Micheloni
Fassa: Cincelli, Rizzato, M. Cigolla, Porcu, Defrancesco, Brigadoi (28′ st Pezzei), Bolgiani, Drylie, P. Cigolla, Debertol, Deluca. (GO)

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI