Home Giovanili Esordienti B Gli Eso B cadono…in piedi

Gli Eso B cadono…in piedi

11
0

noel campestrini web
1-2 con l’Oltrefersina C (0-2, 3-1, 1-2)

15.11.2012 – Nel penultimo impegno autunnale, disputato in notturna al “Diego Pecoraro”, gli Esordienti B di Sergio Angeli e Manuel Micheletti si comportano molto bene con l’Oltrefersina C ed escono sconfitti, ma solo di misura.
Prima frazione con predominio degli ospiti che si portano sul 2-0, ma il Telve non sfigura e proprio negli ultimi minuti colpisce l’incrocio dei pali con un tiro di Nicola Berti, in prestito dagli Esordienti A.
La ripresa vede i nostri più intraprendenti e più precisi sotto porta, al punto che riescono ad andare a segno tre volte, con lo stesso Nicola, con Alberto Rigoni e con un rigore messo a segno da Stefano Lippi. L’Oltrefersina risponde con una rete.
Terza frazione molto combattuta e che si conclude sul 2-1 per l’Oltrefersina con la rete gialloverde messa a segno ancora da Alberto; da segnalare una clamorosa traversa colpita da Brahim Karim.
In definitiva una bella squadra quella vista in campo oggi, pur dovendo lamentare l’assenza del forte Noel Campestrin (nella foto), il nostro sfortunato centrocampista che nell’allenamento di martedì scorso è caduto malamente procurandosi una frattura al polso. Per Noel adesso 20 giorni di gesso…e la pausa invernale cade a fagiolo per consentirgli di riprendersi. Auguri di pronta guarigione!
Anche Noel è stato comunque presente al ghiotto post partita, con la pastasciutta per giocatori del Telve e dell’Oltrefersina, preparata dal nostro Sandro Baldi, aiutato da Tullio Debortoli e dalla moglie Pierina. Un grazie di cuore a loro e ai genitori che hanno collaborato preparando le torte che hanno fatto concludere “dolcemente” la cena. (GO)

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI