Home Giovanili Esordienti Eso A, sconfitta di misura

Eso A, sconfitta di misura

11
0

telve- primiero

Telve- Primiero 1-2 (0-2, 2-0, 1-2)

06.04.2013 Telve e Primiero si sfidano sul sintetico di Loc. Ortisè in una fresca giornata primaverile, arbitra l’incontro Mauro Zanetti.

Nel primo tempo si parte con una leggera supremazia dei primierotti che si concretizza con due reti quasi in fotocopia. In entrambi i casi l’attaccante in mischia è più lesto dei nostri difensori a raccogliere la respinta del portiere Vittorio.

La seconda frazione vede una ripresa dei nostri che si manifesta con un gioco più veloce e meno errori difensivi. Arrivano il vantaggio con un bel tiro da fuori di Yetan e il raddoppio di Efrem, abile a sfruttare una corta respinta della difesa ospite.

Molto combattuto ed equilibrato l’ultimo tempo. Il Primiero sbaglia un rigore ma trova in pochi minuti il doppio vantaggio con due bolidi dalla lunga distanza. I gialloverdi non ci stanno e attaccano a testa basta trovando però solo la rete della bandiera con il solito Efrem.

Per i tifosi accorsi al “Diego Pecoraro” il piacere di assistere ad un match frizzante e divertente offerto da due compagini che giocano un buon calcio.

amicizia

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI