Home Giovanili Esordienti Eso A sconfitti di misura

Eso A sconfitti di misura

3
0

squadra web
1-2 (1-2, 0-1, 1-0) a Cognola

02.05.2013 – Una bella partita combattuta fino all’ultimo minuto quella che gli Esordienti A hanno disputato sul difficile campo del Calisio.
Una squadra gialloverde scesa in campo con uno spirito completamente diverso rispetto all’incohtro di pochi giorni fa con la Virtus Trento e che è riuscita a tenere ben il campo, anche se alla fien il risultato può essere giusto.
I primi cinque minuti sono per la verità da incubo,tanto che dopo poco più di 60 secondi il Calisio passa in vantaggio in occasione della prima azione d’attacco: tiro da lontano respinto da Vittorio, ma nessuno è pronto a liberare la palla che viene invece colpita a colpo sicuro dall’attacente trentino.
Passano pochi minuti e il Calisio raddoppia approfittando di un errore della difesa. E’ 2-0, ma i gialloverdi non demordono e ora cominiciano a giocare abbastanza bene e vanno in rete con un gran gol di Jetan che raccoglie un passaggio filtrante di Luca e dal limite dell’area con un tiro di destro ad incrociare batte imparabilmente il portiere. Il primo tempo finisce sul 2-1.
La ripresa è ancora più equilibrata, ma sono ancora i padroni di casa a trovare la via della rete con un tiro dalla grande distanza che batte Vittorio andando ad infilarsi a fil di palo alla sinistra del nostro portiere.
Terzo tempo molto vivace con entrambe le squadre che costruiscono alcune azioni pericolose. Il Calisio sfiora la rete in particolare co un tiro dalla grande distanza che Vittorio è bravo a smanacciare sulla traversa, ma è il Telve a segnare su azione di calcio d’angolo: come sempre è Edo a calciare, ma questa volta la palla è rasoterra e passa attraverso una selva di gambe prima di arrivare sui piedi di Jetan che infila da due passi. 1-0 per noi è il risultato finale del terzo tempo.
Come detto in apertura abbiamo visto un bel Telve, con tutti i giocatori impegnati al massimo. Continuate così! 

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI