Home Giovanili Esordienti Triplo 0-1 per gli Eso A

Triplo 0-1 per gli Eso A

2
0

squadra web
0-3 a Gardolo

04.05.2013 – Un passo avanti rispetto alla partita con la Virtus e, forse, uno indietro rispetto a quella con il Calisio.
Rimane il fatto che gli Esordienti A di Sergio e Giancarlo non riescono più a vincere e anche oggi, sul sintetico di Melta di Gardolo, è arrivata una sconfitta. Un gol per tempo nella porta difesa da Vittorio è stato sufficiente per farci uscire con zero punti.
Il Gardolo comincia subito bene e in una delle primissime azioni colpisce la base del palo destro con un tiro da lontano. La nostra difesa comincia in modo un po’ ballerino, ma poi si sistema e sia pure con qualche piccolo errore contiene bene gli attaccanti avversari che riescono a passare con un’azione un po’ estemporanea. Il problema è che facciamo fatica a costruire delle azioni di attacco degne del nome e quindi il nostro gioco è più che altro di rimessa.
Secondo tempo che si gioca sulla falsariga del primo con il Gardolo che conduce il gioco e i gialloverdi che giocano in contropiede. I padroni di casa sono sicuramente più pericolosi e riuscono a passare con un tocco da vicino dopo un’azione partita dalla sinistra.
La terza frazione è la migliore per i nostri, malgrado il caldo, però su una delle poche azioni d’attacco è il Gardolo a passare con un tiro da lontano che Vittorio che smanaccia la palla calciata da lontano senza però riuscire a non  farla entrare in rete.
Lo 0-3 finale è giusto anche perché il Telve non si è praticamente mai fatto veramente pericoloso (se togliamo un’azione del secondo tempo con Edo che si è fatto anticipare di un soffio dal portiere)…e questo deve far riflettere i due mister, assieme al fatto che forse non si è lavorato abbastanza sull’aspetto fisico e sulla corsa siamo spesso inferiri agli avversari…vorrà dire che ci sarà da lavorare per il prossimo anno! 

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI