Home Giovanili Esordienti Gli Eso A sfiorano l’impresa

Gli Eso A sfiorano l’impresa

8
0

squadra web
Impegnati a Seren del Grappa nella “Bensol cup”

22.05.2013 – E’ un finale di stagione molto positivo quello degli Esordienti A di Sergio e Giancarlo. Dopo l’ottima prestazione di sabato scorso sul campo della Fersina nella loro ultima partita di campionato, tra oggi e sabato sono impegnati a Seren del Grappa nella 5^ edizione della “Bensol cup”, organizzata dall’US UnionRIPA La Fenadora.
20 squadre (tutte venete a parte la nostra, il Borgo e l’Ortigaralefre) suddivise in quattro gironi da cinque e girone di qualificazione con quattro partite da 25′ ciascuna.
Il Telve parte bene e nel primo incontro con l’ASD Alpago passa in vantaggio con Jetan, ben servito in profondità. La partita prosegue sul filo dell’equilibrio fino al pareggio con un colpo di testa su azione di calcio d’angolo. I gialloverdi non demordono e con Efrem, ben servito da Jetan, mette in rete un gol quasi fotocopia del primo. Ottima la prestazione di tutta la squadra. Si chiude quindi sul 2-1 per noi.
Dopo un sostanzioso panino e l’attesa di un’oretta si passa al secondo incontro, che ci vede opposti ai forti padovani del Borghetto. In questi 25 minuti la squadra gioca maluccio, subendo quattro reti, senza segnarne: 0-4
Si va alla terza partita contro il Calcio 2005 e qui il gioco è spumeggiante e coronato dalla vittoria per 2-0 con reti di Vittorio e Nicola.
Arriviamo così all’ultima partita e contro la Feltrese Prealpi ci vorrebbe un pareggio per qualificarsi per le finali dal 1° all’8° posto. Dopo che i feltrini sono passati in vantaggio i nostri replicano e arrivano al pareggio con Jetan. La qualificazione sembra ormai cosa fatta ma ad un minuto dal termine, dop oche Luca è stato soccorso per un infortunio, arriva la doccia fredda con il gol dei bellunesi, che ci fa uscire sconfitti per 1-2.
Quindi qualificazione tra le magnifiche otto solo sfiorata.
Rimane comunque la soddisfazione per aver visto in campo una bella squadra che sabato alle 15.30 disputerà ad Arten il quarto di finale che mette in palio un posto tra il 9° e il 14° posto.
Questi i ragazzi che hanno partecipato alla trasferta di Seren: Simone Fratton, Lorenzo Orsingher, Stefano Lippi, Nicola Berti, Nicholas Gaiotto, Sara Sandri, Edoardo Capra, Brahim Karim, Luca Zanetti, Efrem Girotto, Jetan Krasniqi, Vittorio Salvelli, Achraf Aboudreis e Manuel Zoro.

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI