Home Società Notizie Società Irrompe il calcio a 5

Irrompe il calcio a 5

0
0

calcio a 5
e torna la Juniores

15.06.2013 – Si è appena conclusa la stagione 2012-13 ma già il direttivo dell’US Telve è in piena attività per impostare la prossima annata sportiva.
E qualcosa si può già dire.
Nella sua prima riunione la direzione ha infatti approvato la proposta di iscrivere una formazione al campionato di serie D di calcio a 5. Sarà una prima assoluta per il “calcetto” il gialloverde e in campo scenderanno probabilmente anche alcune “vecchie glorie” del Telve.
Purtroppo le partite di campionato non potranno essere disputate nella palestra delle scuole medie in quanto l’impianto non ha superato l’omologazione da parte degli organismi della federazione. Quindi probabilmente allenamenti a Telve e partite nella palestra di Ospedaletto.
 E dopo due anni di assenza l’US Telve schiererà di nuovo una formazione nel campionato provinciale Juniores, con il rientro di numerosi giovani giocatori in forza negli ultimi anni ad altre squadre del circondario. La squadra di 1^ Categoria potrà così contare anche su un buon serbatoio per integrare la rosa e sui cui puntare per il prossimo futuro.
Dandovi appuntamento a fra qualche giorno per illustrarvi il gruppo degli allenatori della stagione 2013-14 (e sicuramente ci sarà bella sorpresa per quanto riguarda il settore giovanile), possiamo dire che la nostra società ad agosto sarà presente naturalmente con la squadra di 1^ Categoria -guidata con ogni probabilità dal confermato Christian Sbetta-, da due squadre Giovanissimi, una composta praticamente in toto da ragazzi del 1999 e la seconda con quasi tutto ragazzi del 2000, una squadra di Esordienti con le classi 2001 e 2002 e tre squadre di Pulcini (2003, 2004 e 2005), oltre al gruppo dei Primi calci (2006, 2007 e 2008).
Un impegno qiuindi molto importante per la società. (GO) 

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI