Home Prima Squadra Torneo di Ospedaletto alla fase finale, stasera il Telve

Torneo di Ospedaletto alla fase finale, stasera il Telve

3
0

ospe1

Telvati costretti agli spareggi, mentre il Carzano è già in semifinale

 

01.07.2013- Ritorna l’ appuntamento estivo del Torneo di Ospedaletto, consueta sfida ormai storica tra i paesi della Bassa Valsugana. Molti i giocatori dell’U.s. Telve impegnati, divisi soprattutto in due squadre: il Telve e il Carzano.

Nonostante due vittorie, un pareggio e una sconfitta il Telve è costretto a giocare lo spareggio contro il Grigno per accedere alle semifinali. Si gioca stasera alle ore 21.30. Semifinali già raggiunte invece dal Carzano campione uscente del torneo. Un girone di qualificazione travolgente per Dalfollo e compagni che chiudono in testa con tre vittorie ed una sconfitta.

 

Anche il Telve è partito alla grande con due belle vittorie contro Cismon per 2 a 0 (doppietta di Luca Filippi) e Strigno 1-0 con gol su punizione di Manuel Micheletti. Forse peccando di presunzione è arrivata poi l’inaspettato stop contro lo Scurelle, non basta il gol di Simone Agostini, gli avversari ci superano con Lucca e il talentino Micheli.

Infine sabato il derby più sentito contro i cugini del Borgo: partita rocambolesca che si apre dopo due secondi con un gol di Tessaro che supera da metà campo il portiere giallorosso. Segnano anche Nikita Zanetti e Alvise Micheletti ma il Borgo rimonta ogni volta e la gara termina 3 a 3.

 

ospe2

Torneo davvero sfortunato per i numeri 1: nella prima partita si infortuna Mylonas sostituito tra i pali da Nicola Zanetti. Dopo due belle partite anche il portiere telvato è costretto a dare forfait per un infortunio sul lavoro. Auguroni di pronta guarigione a Nicola e attesa per vedere chi si cimenterà tra i pali la prossima gara.

Stasera ore 21.30 si torna in campo contro un agguerrito Grigno, serve molto coraggio per continuare il sogno

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI