Home Giovanili Esordienti Bella vittoria degli Esordienti

Bella vittoria degli Esordienti

10
0

primier1

Inizio di campionato ok!

Telve – Primiero B    3-2 (2-0), (0-0), (1-1)

23.03.2014- Si ritorna in campo dopo una lunga pausa. Il tempo non è dei migliori ma la voglia di vincere e giocare bene c’è. Primo tempo impeccabile dei nostri ragazzi che sbagliano davvero poco o nulla, concedendo davvero poco agli avversari.  Il portiere Jarek è ben protetto dal muro eretto dai due centrali Manuel B. e Nicola. Un bellissimo pallone lanciato in profondità da Stefano mette Luca davanti al portiere e con un tiro rasoterra ad incrociare gonfia la rete. Poco più tardi su calcio di punizione Stefano Lippi segna il 2-0.

Nel secondo tempo il Primiero prende le misure ai gialloverdi. La  partita è più equilibrata, non succede molto. Più occasioni per i telvati che però sprecano molto rischiando addirittura la beffa. L’unica vera occasione è di Hermes che spara alto dal limite dell’area.

Nell’ultima frazione, con un solo cambio a disposizione la stanchezza inizia a farsi sentire.  Il Telve concede di più al Primiero ma con una bella azione personale di Manuel S. serve perfettamente in profondità Luca che ci fa passare in vantaggio. Il Primiero spinge forte e trova il pareggio su rigore. A poco dalla fine un’altra bella azione personale di Hermes va vicinissimo al vantaggio.

Jacopo e Marco si ritengono molto soddisfatti di come hanno giocato e lottato i propri ragazzi. Finalmente il bel gioco si fa vedere e con quello anche i risultati arrivano. Si vedono netti miglioramenti in tutti i settori e una squadra ben messa in campo che concede davvero poco.

primier2

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI