Home Calcio a 5 Da Borgo con tanti rimpianti

Da Borgo con tanti rimpianti

2
0

palkazzetto

Sconfitta al cardiopalma del Telve

22.03.2014- Peccato! A due minuti dal termine il Telve era riuscito a raddrizzare una partita ormai in mano ai cugini del Borgo. In un finale esaltante i  giallorossi sono messi alle corde e il pareggio sembra nell’aria. ll Telve  però gioca male una punizione dal limite dell’area e sul conseguente contropiede Matteo Vesco riesce ad infilare Zanetti. Molte polemiche verso il direttore di gara visto che la rimessa laterale da cui nasce il gol è stato battuto con palla in movimento. Il nervosismo non aiuta certo i gialloverdi che ancora in contropiede subiscono l gol del definitivo 8-5.

Finale amaro di una gara sostanzialmente equilibrata che ha visto nelle fila del Telve la straordinaria prestazione del giovane Manuel Trentin. Eccezionale in marcatura  fissa sullo spauracchio Vesco (raramente pericoloso) e killer dal sangue freddissimo in zona gol con tre bellissimi centri. Le altre reti della squadra di Ferrai portano la firma di Rigon e Micheletti.

Anche oggi pagate care disattenzioni e peccati di inesperienza. Guardiamo avanti, venerdì a Ospedaletto arriva la corazzata Fornace. 

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI