Home Prima Squadra Dalle stelle alle stalle e (quasi) ritorno

Dalle stelle alle stalle e (quasi) ritorno

0
0

prima2013.14 - copia
3-3 pirotecnico con il Verla

28.03.2014 –
Telve: Novello, Terragnolo, Divina, Franceschini, L.Micheletti, Fontana, F.Micheletti, Si.Agostini, Dalfollo (70′ M.Micheletti), Tomio, Zanetti (83′ Ferrai). All. Sbetta
Verla: Mariotti, Fontana, Serafin, Nardin, Marchi, Mattei, Holler, M.Rossi, B.Rossi, Pellegrini, Pojer. All. Stefano Holler.
Reti: 5′ F.Micheletti, 15′ e 30′ B.Rossi, 40′ Marchi, 45′ L.Micheletti (R), 55′ Fontana.

Poteva essere la partita che metteva la squadra di Sbetta quasi definitivamente al sicuro dalla zona pericolosa della classifica, andando a raggiungere proprio il Verla e magari superando qualche altra squadra. L’anomalo anticipo del venerdì ha quasi avuto gli effetti sperati…ma ha anche rischiato di vedere soccombere clamorosamente i gialloverdi…

L’incontro si mette subito bene con il solito Francesco Micheletti che dopo appena cinque minuti di gioco porta in vantaggio il Telve ribadendo in rete un tiro di Tomio. E’ l’1-0 che fa presagire una bella vittoria dell’undici di casa.

Un 1-2 di Benvenuto Rossi al 15′ e al 30′ ribalta però il risultato portando avanti il Verla, che al 40′ si ritrova addirittura sul 3-1 grazie al gol di Marchi.

Le emozioni del primo tempo non sono però finite perché al 45′ Lorenzo Micheletti accorcia le distanze mettende in rete un calcio di rigore.

Si va così al riposo sul 2-3 e alla ripresa delle ostilità il Telve trova il gol del pareggio con Fontana che mette in rete al termine di una mischia su azione di calcio d’angolo.

Al 90′ i padroni di casa hanno la grande possibilità di portare a casa l’intera posta, ma Manuel Tomio manda fuori un pallonetto a porta sguarnita.

3-3 finale quindi con alcuni rimpianti per il Telve ma anche con la consapevolezza che, per come si erano messe le cose, poteva andare peggio. 

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI