Home Giovanili Primi Calci Primi calci in palestra

Primi calci in palestra

33
0

palestra1

Ogni venerdì si ritrovano i nati nel 2009

18.10.2014-  E’ ormai cominciata da più di un mese l’attività dei Primi Calci, riservata ai bambini e le bambine nati nell’anno 2009. Gli allenamenti si svolgono nella Palestra delle Scuole Medie di Telve ed è aperta a tutti, anche a chi volesse solo provare.

I bambini sono davvero in tanti e si stanno divertendo alla grande, rispondendo con interesse alle attività proposte.

Anche quest’anno il gruppo dei più piccolini è seguito dall’esperta figura di Natalino Pecoraro, il quale cura soprattutto la parte tecnica assistito dai nostri giovani calciatori Alex ,Giacomo e Matteo.

Non manca certamente la parte giocosa, della quel si occupano le due animatrici Arianna e Giada, che con esercizi e giochi si occupano della parte ludico motoria.

Insomma un bel mix di educatori per garantire un’attività sempre più a misura di bambino, piena di grandi esperienze sotto il profilo motorio, emozionale e sociale per un bambino che si avvicina al calcio e attraverso il calcio vuole conoscere, imparare e giocare.

Per tutti i genitori interessanti o che volessero sapere di più potete contattare il nostro RSG David al numero di telefono 349617885

palestra2

(33)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI