Home Calcio a 5 Ritorna il sorriso

Ritorna il sorriso

1
0

rlevico1

Vittoria scaccia crisi con il Levico

Telve – Levico 4-3

Reti: D.Debortoli, M.Micheletti, C.Bonella, D.Ferrai

30.01.2015- Il Telve ritorna finalmente al successo dopo quattro sconfitte consecutive. Grazie ad una prova di carattere e con un bel gioco riesce a superare il Levico.
Partono con il piede sull’acceleratore  i ragazzi di Ferrai. Nei primi dieci minuti creano svariate azioni da gol, gonfiando la rete due volte. Prima ci pensa Debortoli con una delle sue bordate, quindi Manuel Micheletti con una bella azione personale.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo  trova gloria anche Bonella che sfrutta al meglio un errore del portiere avversario beffandolo da centrocampo. VIDEO GOL

Nella ripresa due ingenuità in fase difensiva costano caro ai telvati. Nulla può sui due gol  il portiere Matteotti (Zanetti fuori alcune settimana per problemi alla schiena).
Il Telve non si abbatte e trova l’importante rete del 4-2, altra serpentina ubriacante di M.Micheletti che davanti al portiere serve Ferrai che non sbaglia. VIDEO GOL
Negli ultimi minuti arriva un altro gol del Levico che serve solo a creare più elettrizzante il finale di gara.
Al triplice fischio festa grande per una vittoria scaccia crisi che fa ritornare il sorriso e soprattutto alimenta una gran voglia di play-off.

rlevico2

Le indicazioni del mister

 

rlevico3

L’esultanza di “Cordi” Bonella 

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI