Ritorna il sorriso
Vittoria scaccia crisi con il Levico
Telve – Levico 4-3
Reti: D.Debortoli, M.Micheletti, C.Bonella, D.Ferrai
30.01.2015- Il Telve ritorna finalmente al successo dopo quattro sconfitte consecutive. Grazie ad una prova di carattere e con un bel gioco riesce a superare il Levico.
Partono con il piede sull’acceleratore i ragazzi di Ferrai. Nei primi dieci minuti creano svariate azioni da gol, gonfiando la rete due volte. Prima ci pensa Debortoli con una delle sue bordate, quindi Manuel Micheletti con una bella azione personale.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo trova gloria anche Bonella che sfrutta al meglio un errore del portiere avversario beffandolo da centrocampo. VIDEO GOL
Nella ripresa due ingenuità in fase difensiva costano caro ai telvati. Nulla può sui due gol il portiere Matteotti (Zanetti fuori alcune settimana per problemi alla schiena).
Il Telve non si abbatte e trova l’importante rete del 4-2, altra serpentina ubriacante di M.Micheletti che davanti al portiere serve Ferrai che non sbaglia. VIDEO GOL
Negli ultimi minuti arriva un altro gol del Levico che serve solo a creare più elettrizzante il finale di gara.
Al triplice fischio festa grande per una vittoria scaccia crisi che fa ritornare il sorriso e soprattutto alimenta una gran voglia di play-off.
Le indicazioni del mister
L’esultanza di “Cordi” Bonella
(1)