Home Calcio a 5 La Vipo espugna la Piramide

La Vipo espugna la Piramide

212
0

TELVE – VIPO 1-4 (1-2)

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Ferrai contro la forte Vipo Trento.
Fin dall’inizio la partita è vibrante con continui capovolgimenti di fronte ed  è il Telve a passare per primo con un grande sinistro di Trentin che non lascia scampo al portiere ospite.
A questo punto la Vipo alza il proprio baricentro e comanda il gioco con un veloce ed efficace giro palla fino a trovare il pareggio al 20′ con un perfetto schema da calcio d’angolo. I gialloverdi però potrebbero riportarsi in vantaggio, prima con Debortoli e poi con Paterno, ma un giocatore ospite è provvidenziale con il salvataggio sulla linea di porta.
Purtroppo proprio verso la fine del tempo arriva la rete del 2-1 per la squadra collinare.
Nel secondo tempo gli ospiti non calano d’intensità e continuano a tenere il pallino del gioco facendo girare velocemente la palla e coinvolgendo tutti i giocatori. Il Telve fatica a contrastare Salinas e compagni e così a metà del tempo arrivano in rapida successione le due reti che tagliano le gambe ai nostri giocatori.
Finisce così 4-1; una vittoria meritata per la Vipo che ha espresso un gioco di qualità.
Per i nostri futsalieri un buon primo tempo, mentre nel secondo è sembrato un Telve arrendevole, sorpreso dalla forza degli avversari.
Questa seconda sconfitta consecutiva riapre completamente i giochi per la conquista della seconda piazza, alle spalle del Cembra Futsal ormai lanciato verso la vittoria. Telve a 37 punti e ViPo e Ortigaralefre appena due lunghezze dietro stanno affilando le armi per lo sprint finale delle ultime cinque giornate.
Per i gialloverdi ora sarà importante tornare alla vittoria nella prossima partita contro il Vela Piedicastello, per non compromettere un fin qui fantastico cammino.

(212)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI