Home Calcio a 5 Giornata nera in Tesino

Giornata nera in Tesino

9
0

rtesino1

Sconfitta e brutto infortunio

TESINO LAMON- TELVE 8-4

07.02.2015- Finisce male, anzi malissimo la trasferta in Tesino. Al termine di una gara sottotono il Telve esce meritatamente sconfitto, ma la notizia che rattrista maggiormente è quella che arriva dall’ospedale di Borgo: per Manuel Trentin rottura della tibia.
Il primo tempo ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto con il Telve a chiuderlo in vantaggio grazie alla doppietta di Manuel Micheletti e al gol proprio di Trentin.
Nella seconda frazione il Tesino trova il pareggio, quindi  regna l’equilibrio fino a metà ripresa. E’ qui che in pochi minuti cambia l’inerzia del match. David Micheletti è steso in area, lo stesso attaccante si incarica del rigore che spedisce però fuori. Sul ribaltamento di fronte  il velocissimo Sordo è abile ad infilare l’incolpevole Fedele.
L’asticella del nervosismo si alza rapidamente con il Telve che perde la testa e in pochi minuti subisce tre gol che chiudono il match. Sull’ultimo di questi Manuel Trentin si lancia generosamente in scivolata, ma la sua gamba sbatte violentemente contro il palo: le urla di dolore del nostro forte difensore echeggiano nella palestra e rendono subito l’idea dell’entità dell’infortunio.

Nei minuti finali ancora qualche emozione con il gol di M. Micheletti e un altro rigore fallito: anche Daniel Ferrai spara fuori, segno inequivocabile di una giornata davvero no dei gialloverdi.

rtesino2

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI