Home Giovanili Pulcini B Applausi per i Pulcini Gialli

Applausi per i Pulcini Gialli

25
0

mocheni 1

Ottimo torneo in Valle dei Mocheni

23.02.2015- Si è concluso positivamente il Torneo Valle dei Mocheni disputatosi nelle giornate si sabato e domenica nella palestra di Sant’Orsola. La squadra dei “pulcini gialli” del Telve alla fine di un torneo giocato alla grande ha concluso al terzo posto, ottimo piazzamento che lascia però un pizzico di amaro in bocca.

Nella giornata di sabato erano arrivate subito due belle vittorie. La prima nel match d’apertura per 5-2 contro il Calisio A, quindi un’importante dimostrazione di forza superando per 5-2 il Levico Terme.
Domenica mattina presto i nostri gialloverdi hanno liquidato l’altra squadra di Cognola, il Calisio B per 6-2.
Quindi ecco il test più impegnativo contro l’Oltefersina: un incontro combattutissimo e molto equilibrato è stato deciso da una rete negli ultimi secondi che ha dato la vittoria per 3-2 alla squadra di Madrano.

Dopo un’ottima pastasciutta offerta dall’eccellente organizzazione nel pomeriggio sono continuati gli incontri. In un altro match tiratissimo il Telve ha avuto la meglio per 2-1 sull’Ischia. Quindi nell’ultima gara della serata i nostri ragazzi un po’ stanchi sono caduti sotto i colpi del Bernstol per 5-1.

mocheni3

Questa la classifica finale del torneo:

  1. Oltrefersina
  2. Bernstol
  3. Telve
  4. Calisio A
  5. Levico Terme
  6. Ischia
  7. Calisio B

Alla fine del torneo si leggeva la soddisfazione negli occhi dei nostri ragazzi mentre ritiravano la coppa del terzo posto, consci di aver disputato un torneo con i fiocchi e soprattutto felici di essersi divertiti molto. Soddisfazione finale ancor più grande con il premio al nostro Gianmarco Tomio come miglior portiere.  
Infine un sentito ringraziamento all’organizzazione del torneo, ai sempre presenti genitori dei nostri atleti, ma soprattutto ai mister Francesco, Giulia e Yuri (ottima prova in vista del prossimo anno =) )per la pazienza e la disponibilità. GRAZIE!

mocheni2

(25)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI