Home Prima Squadra Sconfitta immeritata con il Trambileno

Sconfitta immeritata con il Trambileno

7
0

trambi1
1-2 sfortunato

01.03.2015
Telve: Matteotti, Fontana, Divina, Filippi, Demarzani, Stefano Agostini, Peter Agostini, Terragnolo, Zurlo (78, Diop), Dalfollo (46′ Simone Agostini), F. Micheletti.
Trambileno: Todesco, Enrico Bisoffi, Anzelini, Fabio Bisoffi, Colpo, Manfredi, Manica (60′ Simonetti), Mura, Pezzato (75′ Bettini), Cont (88′ Volani), Tasini.
Reti: 59′ Manfredi (Tr), 67′ Simone Agostini, 79′ Bettini

Praticamente due soli tiri in porta degli ospiti del Trambileno condannano il Telve ad un’immeritata sconfitta sula campo amico contro una squadra, il Trambileno che ora può tornare a sperare concretamente nella salvezza.
Dopo i primi cinquem inuti nei quali è il Trambileno a tenere di più il possesso della palla giocando per lo più nella metà campo avversaria, senza però farsi mai pericoloso, il Telve prende le misure agli ospiti e cominica a macinare un buon gioco guadagnando metri e rendendosi pericoloso al 21′ con una punizione di Filippi alta di poco, con un’azione in mischia al 26′ e al 31′ con Peter Agostini che calcia in diagonale dal limite dell’area mancando di poco la porta.
Al 32′ il portiere Matteotti viene impegnato per la prima volta uscendo sui piedi di Tasini e al 36′ è un gran recupero di Stefano Agostini ad evitare a Pezzato di presentarsi davanti a Matteotti.

trambi3

Allo scadere ancora Peter Agostini incrocia di destro dal limite dell’area mancando di poco il bersaglio.
La ripresa inizia con un tiro di Tasini deviato in angolo da Matteotti e poi per dieci minuit in campo c’è solo il Telve che orchestra una serie di belle azioni sfiorando il gol al 7′ con un colpo di testa di Fontana su azione di calcio d’angolo (fuori di poco), al 9′ con una bella azione Simone-Agostini-Micheletti-Peter Agostini conlcusa con la respinta di Todesco e soprattutto all’11 quando Zurlo si libera bene poco dentro l’area di rigore ma spreca tirando malamente a lato di poco.
Gol mancato gol subito…è spesso la regola del calcio e così succede: al 14′ in seguito ad un calcio di punizioine tirato dalla destra, nasce unb batti e ribatti in area gialloverde con Manfredi che è lesto a mettere in rete da pochi passi. 0-1
Il Telve non ci sta e riprende a giocare bene. Al 19′ una bella azione sulla sinistra con Divina caparbio a mantenere la palla tra i piedi e a passare a Zurlo che subisce un fallo dubbio in area, poi Peter Agostini calcia alto.
Al 22′ arriva il gol del meritato  (VIDEO GOL)pareggio con una magia di Simone Agostini (ottimo il suo ingresso in campo) che calcia una punizione da poco fuori area, ad un metro dalla linea di fondo e inganna il portiere avversario battendolo sul primo palo: 1-1.
E’ il momento migliore del Telve che al 24′ ha sui piedi di Zurlo la palla del vantaggio, ma il numero 9 calcia alto. Un’altra bella azione corale al 27′ si conclude fuori di poco. I padroni di casa continuano a premere ma al 34′, complice un errore difensivo al limite dell’area, il Trambileno segna con il nuovo entrato Bettini il gol del definitvo 1-2.
Negli ultimi dieci minuti non succede più nulla.
Nonostante la sconfitta non cambia niente nella zona centro-bassa della classifica dove a parte il Trambileno perdono tutte. Nessun pareggio nel girone, ecco i risultati.

Calceranica- Marco 5-0
Sacco San Giorgio- Monte Baldo 3-1
Isera- Aquila Trento 1-3
Aldeno- Ortigaralfere 4-0
Leno- Vattaro 1-0
TELVE- Trambileno 1-2
Rovereto- Volano 3-0

trambi2

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI