Home Prima Squadra La “Prima” inizia a sudare e gli avversari sono un po’…a sorspresa

La “Prima” inizia a sudare e gli avversari sono un po’…a sorspresa

283
0

Lunedì 24 luglio agli ordini di mister Andrea Pallanch la squadra di Prima Categoria si è ritrovata al “Diego Pecoraro” per iniziare la preparazione che la porterà alle prime amichevoli e poi alle partite ufficiali di “Coppa Provincia” a fine agosto.
Tre sedute settimanali e un’amichevole il sabato nel programma dell’avvicinamento agli impegni ufficiali e il primo test sarà già sabato 29 luglio alle alle 17.00 con la Virtus Trento.
18 i giocatori a disposizione del mister in queste primissime uscite, in attesa che qualche altro, attualmente in ferie, si aggiunga nei prossimi giorni.
A breve su queste pagine la composizione completa dell’organico.

Intanto il Comitato provinciale autonomo di Trento della FIGC ha pubblicato la composizione dei tre gironi di Prima Categoria e qualche sorpresa non è mancata: il Telve è inserito nel girone C assieme alle squadre valsuganotte, a quelle cembrane-fiemmesi-fassane e a quelle della Val di Non e Val di Sole. Del girone non fanno invece parte Vattaro, Civezzano Sport e la “ripescata” Ischia, territorialmente appartenenti al Trentino orientale e inserite invece nel girone B assieme alle squadre del Trentino meridionale.
Quindi sono da mettere in programma un bel po’ di chilometri che forse potevano essere evitati.

(283)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI